Valorizzazione dei Talenti

Pubblicato da Pino Marangi il

 

Le risorse umane rappresentano il capitale più importante all’interno di ogni azienda che vuole crescere e differenziarsi nel mercato.

Far crescere i propri uomini,  dare loro la possibilità di mettersi in discussione e crescere è il principio su cui si basa il percorso.

Farli confrontare ogni giorno con esperienze nuove, dare loro fiducia  sono i fondamenti su cui  si basano le aziende che oggi ottengono grandi risultati.

 “Valorizzazione dei talenti” questo è lo slogan con cui Accademia della Formazione sta portando avanti un progetto di crescita delle risorse umane di una delle più prestigiose aziende del territorio : Soa corporate.

Soa Corporate ha affidato al Business Coach Pino Marangi di Accademia della Formazione l’incarico di far crescere i talenti che si sono distinti all’interno dell’azienda.

Uomini che sposino appieno la filosofia e i valori aziendali e che diventino “ambasciatori” nei confronti delle risorse umane che gli saranno affidate.

Per fare questo è importante che i nuovi talenti  acquisiscano nuove competenze trasversali (soft skill).  

Grazie al percorso formativo, i  nuovi talenti potranno svolgere il proprio compito nel migliore dei modi e portare come diretta conseguenza una crescita dell’azienda. 

Leadership, capacità di relazionarsi in maniera efficace, gioco di squadra, gestione del tempo, problem solving, gestione efficace dei conflitti.

Queste valorizzazione dei talenti accademia della formazionesono alcune delle tematiche previste nel percorso formativo preparato per la Valorizzazione dei Talenti.

Pino Marangi, business coach di Accademia della Formazione dichiara di essere onorato di poter contribuire alla crescita dei talenti Soa

Un’azienda dinamica, multisettoriale, attenta alle esigenze dei propri collaboratori.

Disposta ad investire su di loro per farli crescere in un contesto altamente  meritocratico, difficile da trovare in altre aziende. 

Scegli il social con cui condividerlo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *