Sei troppo stanco e stressato? Hai bisogno di ritrovare il tuo benessere interiore, la tua felicità?
Vuoi dare una svolta alla tua vita?

Inizia dal cambiare le tue vecchie abitudini e abbi il coraggio di uscire dalla tua Confort Zone.

Tutti noi siamo abituati a seguire una determinata routine, giorno dopo giorno, siamo abituati a svolgere sempre le stesse azioni e gli stessi comportamenti, che ci fanno sentire al sicuro.

Ma ricorda che, non tutte le abitudini sono corrette, esistono due tipi di abitudini:

  1. quelle che ci muovono nella direzione desiderata, che ci aiutano ad essere sempre al meglio;
  2. quelle, invece, che ci rubano le energie, e ci allontanano dai nostri sogni.

Tu quali di queste vuoi seguire?

 

  • Creiamo insieme il tuo Benessere…

Sono sicuro che la tua scelta ricadrà inevitabilmente sulle prime, su quelle che ti aiutano ad essere sempre al meglio, e per poterle creare, ti propongo un percorso, all’interno del quale andremo a confrontarci su quali sono le aree di miglioramento su cui andare a lavorare.

Durante questo percorso ci incontreremo 4 volte, nel giro di un mese, per fare dei Coaching Individuali, dalla durata di 60/90 minuti, dove ti aiuterò passo dopo passo nel migliorare le tue abitudini per far sì che tu riesca, insieme al mio aiuto, a creare il tuo BENESSERE personale.

In ogni incontro, ci confronteremo e andremo a fare il punto della situazione settimanale, inoltre, ti darò anche dei suggerimenti per poter migliorare e coordinare le azioni correttive che andremo ad utilizzare.

Quindi, questi incontri, oltre ad aiutarti a migliorare le tue abitudini, ti offrirà ulteriori benefici come:
  • migliorare lo stile di leadership;
  • migliorare la gestione delle fasi di cambiamento;
  • sviluppare la capacità di influenzare positivamente gli altri;
  • sviluppare le capacità di problem solving;
  • migliorare le tue performance;
  • motivare le persone che ti circondano.

In aggiunta a queste quattro sedute di Coaching, ogni mattina, ti invierò un messaggio con sopra scritto “l’esercizio” del giorno, in quanto, diversi studi, affermano che ci vogliono 21 giorni per cambiare o introdurre una nuova abitudine, e che il BENESSERE è un’abilità che possiamo imparare.

Cambiare vita, però è un’intenzione più facile a dirsi che a farsi e che in molti casi rimane intrappolato nelle cose che si rimandano all’infinito, infatti, uno degli ostacoli più grandi che si incontrano è che, anche quando non si è pienamente soddisfatti della propria vita, non si sa da dove iniziare per dare una svolta che sia davvero significativa.

 

  • Ti propongo una sfida, ci stai?

Concedimi un mese del tuo tempo e ti aiuterò a creare il tuo benessere personale, perché avere cattive abitudini, oltre ad essere sbagliato, può determinare conseguenze incontrastabili.

Ricorda, cambiare è possibile in qualsiasi momento, l’importante è volerlo.

Infatti, per ottenere i risultati desiderati servono:

  • Consapevolezza;
  • Resistenza;
  • Applicazione delle regole.

Ma la cosa più importante che serve è: la tua ENERGIA Personale, che comprende quella fisica, quella mentale, quella spirituale e anche quella emozionale. È importante che la prima persona ad avere questa energia, per iniziare il percorso, sia proprio tu, perché senza di essa non potrai ottenere nulla, non si può dare quello che non si ha.

Il Benessere, però, è un percorso e non una destinazione, lo scopo, infatti, è quello di aiutarti a creare una forte mentalità positiva attraverso diversi esercizi.

  • I 21 Giorni per il cambiamento

Questi semplici esercizi che ti proporrò si concentrano su quei momenti, che otteniamo ogni giorno, di felicità marginale” a cui spesso non ci facciamo caso, ma che ci possono cambiare il modo di vedere le cose. Poiché, anche se durano pochi secondi, se vengono sommati ci abituano a notare e a sperimentare di più il nostro benessere.

Questi 21 giorni serviranno a far familiarizzare la nostra mente con la positività, a creare delle nuove abitudini per il benessere stimolando il cervello con azioni specifiche, in modo da far diventare la nostra capacità di osservare il positivo, spontanea e naturale.

 

 

Chiedi maggiori informazioni

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    il tuo cellulare (richiesto)

    Oggetto

    Il tuo messaggio

    Ho preso visione della privacy

    [anr_nocaptcha g-recaptcha-response]