Sfilata Abiti di carta

La realizzazione di una Sfilata  abiti di carta è un attività di team building che può essere svolta indoor o outdoor a seconda della location che si ha a disposizione.

E’ un’attività durante la quale i partecipanti sono chiamati a mettere in campo la loro creatività, le loro capacità di problem solving e di leadership.

La realizzazione della sfilata abiti di carta è preceduta da un’operosa attività di Team: dall’ideazione di una collezione a tema , che può rappresentare anche una metafora efficace della Cultura Aziendale, della sua evoluzione o dell’integrazione tra culture diverse, alla realizzazione degli ‘abiti’, all’identificazione dei modelli e alla scelta delle musiche. 

L’attività di team building sfilata abiti di carta costituisce pertanto un pretesto favorevole all’interno del quale l’interazione tra i partecipanti si gioca nella negoziazione e suddivisione dei ruoli, nella condivisione di un idea di ‘tendenza’ in linea con gli obiettivi predefiniti, e nella capacità comunicativa necessaria in occasione della sfilata.

SVOLGIMENTO ATTIVITA’:

Si procede alla divisione dei partecipanti in gruppi. Ciascuno, con l’ausilio di carta, giornali, riviste, forbici e accessori, potrà scegliere di :

  • disegnare gli abiti
  • contribuire al loro confezionamento
  • occuparsi del trucco
  • delle acconciature 
  • interpretare il ruolo dello stilista o Interpretare il ruolo di modello sulla passerella. 

L’attività della sfilata abiti di carta è adatta a gruppi numerosi, prevedendo la realizzazione di più collezioni in competizione tra loro.

Per maggiori informazioni contatta la nostra segreteria tel. 080 / 4839232  oppure compila il form

Compila ora il modulo per ricevere maggiori informazioni

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

il tuo cellulare (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Ho preso visione della privacy