CALCIO BALILLA UMANO

team building calcio balilla umanoNel Calcio Balilla umano ogni partecipante è parte attiva della partita  e solo grazie alla collaborazione e allo spirito di competizione, le varie squadre potranno avanzare nel torneo .

Allo stesso tempo il calcio balilla umano stimola l’agonismo “sano” , ma per il tipo di attività non mancherà l’effetto comico/divertente.

Obiettivo:
  • far emergere la passione, 
  • l’entusiasmo
  • il rispetto per le regole.

Essendo il calcio balilla uno degli sport più conosciuti sarà facile coinvolgere tutti nell’attività ricondurre  le  emozioni  vissute durante l’incontro anche nell’attività  quotidiana.

Attività:

i partecipanti vengono divisi in squadre che si affronteranno come in un normale  torneo. E come in qualsiasi torneo ci sono delle regole che devono essere rispettate da tutti (così come avviene all’interno dell’azienda).

La partita è divisa in due tempi cronometrati e vince la squadra che ha fatto più gol. Se la partita finisce in pareggio, il regolamento può prevedere i rigori o il golden gol, un rigore particolare battuto dal portiere con tutti i giocatori immobili.

 

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

il tuo cellulare (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Ho preso visione della privacy