KARTING

Un team building in pista con i go kart dà ai partecipanti l’emozione della guida e della velocità, la competizione e la sfida, il raggiungimento di un obiettivo.

L’attività con i Go Kart detta anche Karting  può coinvolgere tutti, ed è adatta a diverse età.

Un team composto da persone che hanno condiviso del piacevole tempo insieme è sicuramente più predisposto a diventare un team vincente.

 A fine attività è previsto anche un momento di svago collettivo in cui si può chiacchierare. Con l’organizzazione di un rinfresco o una cena.

Questo perché è vero che organizzare e partecipare ad eventi di team building è molto importante, ma altrettanto importanti sono tutte le altre attività “di contorno”: avere del tempo per potersi dedicare a delle semplici chiacchierate sarà occasione di confronto e un modo per conoscersi meglio.

Le attività di team building Karting serve anche a conoscersi fuori dal contesto lavorativo in modo tale da avere un’idea più precisa di come i propri colleghi sono nella loro quotidianità, lontani dalle scartoffie!

l team Building Go Kart è una vera e propria competizione: andare sui go kart per farsi semplicemente dei giri di pista farebbe perdere il senso dell’evento, quindi è prevista la premiazione sul podio con un piccolo premio riservato al vincitore

ORGANIZZAZIONE DEL TEAM BUILDING

Warm-up: 10 giri
Gara: 15 giri
Premiazione: consegna Medaglie sul podio per i primi 3 classificati

Per ogni gara possono partecipare circa 12 piloti, quindi 12 persone alla volta.

Si può programmare un team building che preveda più di 12 persone per fare questo bisogna  organizzare diverse “batterie”, nel senso che si viene a creare un vero e proprio torneo, alla fine del quale si decreta un vincitore finale!

Per maggiori informazioni e dettagli chiama la nostra segreteria Accademia della Formazione tel. 080 480 7008

oppure compila il form

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

il tuo cellulare (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Ho preso visione della privacy