Seminario gratuito: organizzazione studio commercialista

In questo momento particolare, la categoria degli Studi Commercialisti si divide in due: da una parte ci sono gli Studi che sono affannati nel lavoro di routine, riescono a fatica ad adempiere agli obblighi di legge per i loro clienti e stanno attraversando un periodo di forti dubbi e perplessità sul futuro. Dall’altra parte ci sono invece gli Studi che stanno prosperando, sono alla continua ricerca di  nuove opportunità sia per loro che per i propri clienti e stanno vivendo un periodo di crescita professionale.

Quindi qual’è sostanzialmente la differenza che può fare  la «DIFFERENZA».

Affiancando gli Studi Commercialisti da diversi anni, ho avuto modo di individuare quali sono le strategie e i comportamenti che permettono di avere successo!!

nella maggior parte dei casi, la differenza è data dal fatto che le persone che collaborano nello Studio, sono persone che fanno “la differenza”.

Oggi non è più sufficiente avere un buon  bagaglio di competenze tecniche, ma diventa fondamentale acquisire  una serie di abilità trasversali  tra cui la Proattività, la Flessibilità, la capacità di lavorare in gruppo  e per obiettivi, la capacità di problem solving, e  soprattutto diventa fondamentale fare chiarezza sulle proprie potenzialità e sugli obiettivi che si vogliono raggiungere.

Per  approfondire questi argomenti e individuare quali strumenti utilizzare per finanziare l’investimento sulle risorse umane, è stato organizzato il workshop:

ORGANIZZAZIONE E GESTIONE DEL PERSONALE DIPENDENTE

E

STRUMENTI DI FORMAZIONE FINANZIATA

presso Sala MONTRONE Camera di Commercio di Taranto
  Lunedì 23 maggio 2016 ore 09:00
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