Aumentare le vendite nel Centro Estetico

Ti piacerebbe aumentare le vendite nel  centro estetico?  

Rispondi velocemente a queste tre domande:

  • Sei la  titolare di un Centro Estetico?
  • Ti piacerebbe aumentare gli incassi?
  • Vuoi migliorare la fidelizzazione delle tue clienti?
 
Se hai risposto “SI” ad almeno una di queste domande, ti invito a partecipare all’incontro :  

 “Aumentare le vendite nel Centro Estetico”

Lunedì 23 Ottobre 2018 

c/o Park Hotel San Michele Martina Franca

 Inizio Lavori ore 9.00         Fine lavori ore 14.00

 

L’investimento per la giornata è pari a 

120 € +iva

Anche se sei la  titolare di un piccolo centro, in un piccolo paese, oggi diventa sempre più complicato dover far fronte ai continui cambiamenti, alle nuove esigenze dei clienti e alla concorrenza sempre più pressante.  

E le previsioni future in merito non sono tanto rosee, a meno che……
 

Introduci un cambiamento che possa “FAR EVOLVERE” il tuo centro e possa aiutarti ad aumentare le vendite nel centro estetico.

Purtroppo nella situazione in cui viviamo non è più sufficiente pensare che :

  • se sai far bene il tuo lavoro,
  • se sei educata 
  • se usi prodotti di qualità

le clienti verranno da te e torneranno. Bisogna iniziare ad  utilizzare delle strategie
e dei comportamenti che possano aiutarti a migliorare il “livello di Qualità percepita” e ti facciano riconoscere dalle tue clienti come “l’esperto” del settore e non come un Estetista “qualunque”.

Quindi il tuo cliente deve sceglierti non per il prezzo ma per quello che riceve nel tuo centro e deve decidere di spendere i suoi soldi per ottenere i  tuoi servizi.


Il tuo centro deve “DIFFERENZIARSI” dalla concorrenza, deve iniziare a pensare come se fosse una vera e propria impresa commerciale, quindi orientata alla “Vendita”.

 

 
Nell’incontro: “AUMENTARE LE VENDITE NEL CENTRO ESTETICO”

 Lunedì 23 Ottobre 2017

 c/o Park Hotel San Michele Martina Franca

Inizio Lavori ore 9.00  Fine Lavori ore 14.00

insieme  a Pino Marangi di Accademia della Formazione

saranno trattati i seguenti argomenti:
  • Assumersi la responsabilità dei risultati ottenuti
  • Le caratteristiche della Venditrice Eccellente
  • Le 4 tipi di Venditrice
  • Il ciclo dell successo
  • l’importanza del posizionamento
  • Identificare la propria unicità
  • Come farsi percepire come l’esperta del settore 
  • Cosa spinge la cliente ad acquistare
  • Cosa Comprano le Clienti
  • Le 5 tipologie di clienti
  • Gestione del Prezzo
  • Capacità di porre domande
  • Gestire le Obiezioni
  • Gli schemi decisionali
  • I segnali d’acquisto
  • strategie di marketing
Il seminario sarà tenuto da Pino Marangi di Accademia della Formazione.
Pino Marangi è un Business Coach e ormai da 10 anni affianca Aziende e Imprenditori che hanno voglia di mettersi in discussione e vogliono far crescere le proprie Aziende.  
Infatti succede spesso che l’imprenditore preso dalla routine quotidiana non riesce a dedicare le giuste energie e il giusto tempo alla pianificazione della propria crescita. 
Di  conseguenza non si ottengono i risultati desiderati; in questa situazione l’aiuto del Business Coach consiste nell’affiancare l’imprenditore nelle fasi  di analisi della situazione di partenza, definire gli obiettivi da raggiungere e pianificare le strategie da utilizzare.