2019 l’anno della svolta

L’anno della svolta: il momento per fare i conti con l’anno appena trascorso. Si avvicina il nuovo anno ed è tempo di “tirare le somme” per l’anno che sta per concludersi.

Sei soddisfatto? Hai raggiunto gli obiettivi che ti eri prefissato all’inizio dell’anno o sono rimasti solo buoni propositi?

2019 l'anno della svolta1

Capita spesso che all’inizio dell’anno ci si prefiggano degli obiettivi per il nuovo anno, ma alla fine ci si accorge che il tempo è trascorso ma di quell’obiettivo è rimasto solo il ricordo….

Come possiamo fare allora per trasformare questi “Buoni propositi” in RISULTATI CONCRETI e non perdere altro tempo?

Per questo motivo ho creato il video che trovi in basso e un seminario specifico per questo argomento: 2019 l’anno della svolta. In questa giornata analizzeremo insieme:

  • quali sono i risultati ottenuti e quali erano quelli programmati
  • quali strategie hai adottato per raggiungerli
  • quanta energia gli hai dedicato
  • quanta fatica/sacrificio eri disposto a sostenere
  • qual’è stata la motivazione che ti ha spinto a definire quell’obiettivo
  • quali persone/ambiente ti hanno circondato in questo periodo
  • quanti obiettivi ti sei prefissato e su quali hai messo maggiore attenzione

quando si definisce un’obiettivo da raggiungere, di qualunque natura esso sia, è importante tener conto di tutti questi aspetti, perché ognuno di loro ha un peso fondamentale e può pregiudicare il raggiungimento del risultato finale.

METODO O FORTUNA?

Dopo aver attentamente analizzato gli aspetti che impediscono il raggiungimento degli obiettivi, identificheremo i nuovi obiettivi utilizzando un metodo grazie al quale potrai ottenere i risultati “attesi”. E’ solo grazie ad un metodo già collaudato che si possono definire obiettivi che rispondono alle proprie aspettative, tenendo presente due aspetti fondamentali:

  • Responsabilità
  • Equilibrio

Assumersi la piena “Responsabilità” e non scaricare sugli altri la buona riuscita o meno del risultato è il primo impegno che ognuno di noi deve prendersi se vuole veramente raggiungere l’obiettivo prefissato, mettersi in gioco, non mollare se veramente vogliamo migliorare la qualità della nostra vita sia essa professionale sia lavorativa. L’altro aspetto è quello “dell’Equilibrio” inteso come la capacità di gestire a 360° tutti gli ambiti della propria vita (professionale, famigliare e personale).

Se anche tu vuoi che questo nuovo anno porti dei Risultati diversi, se vuoi migliorare i risultati ottenuti o semplicemente vuoi sperimentare un nuovo metodo per ottenere una vita più Appagante:

Iscriviti ora al seminario del 19 Gennaio 2019 che ti permetterà  di acquisire le strategie per definire al meglio i tuoi obiettivi , impostare i vari step per poterli raggiungere e rendere il 2019 l’anno della svolta.

L’investimento a te riservato per questo seminario è davvero irrisorio per il valore che potrai portare a casa.

Iscriviti ora al seminario “2019 l’anno della svolta” che si terrà il 19 Gennaio 2019 compilando il form che trovi in basso

Se decidi di iscriverti entro il 05 Gennaio 2019,  il prezzo a te riservato sarà di soli 97€

Compila il form per poterti iscrivere