Team building PAINTING

Le attività di Team building Painting,

vengono utilizzate come attività formativo-ludiche all’interno di un contesto aziendale per la condivisione dei valori e della vision che l’azienda sta portando avanti.
Il team building painting è una leva molto efficace in quanto stimola un forte coinvolgimento dei partecipanti sia dal punto di vista creativo, sia dal punto di vista collaborativo.
Lo scopo del Painting è quello di far uscire i collaboratori dalla normale zona di comfort e attraverso un’attività ludica far prendere loro piena consapevolezza dei valori aziendali.

Gli obiettivi del painting sono:

• condividere e fare propri i valori aziendali
• rafforzare lo spirito di collaborazione e condivisione
• far emergere creatività e personalità di ogni singolo collaboratore

Modulo proposto:
Il Laboratorio di pittura è da due a tre ore; i partecipanti vengono divisi in diverse squadre a secondo del numero dei valori che si vuole rappresentare.

Ogni squadra dovrà rappresentare il valore che le è stato associato utilizzando un cartellone suddiviso in tanti pezzi, tanti quanti sono i componenti del grVARIE 151uppo.
Ogni partecipante dovrà disegnare e colorare il suo pezzo per poi unirlo agli altri e comporre un unico quadro.
I valori così rappresentati potranno essere esposti in ufficio, affinché i valori dell’azienda rimangano sempre ben visibili.

Ogni squadra potrà essere formata da 3-6 persone

Come si svolge un team building painting.
1.Briefing. iniziale per comporre le squadre e spiegare le modalità dell’attività
2.Painting realizzazione bozzetto e suddivisione delle varie parti ad ogni componente per la realizzazione
3.Debrifing finale in cui i capi gruppi presentano il significato del valore rappresentato e le motivazioni che hanno portato alla rappresentazione finale..

Chiama ora la nostra segreteria organizzativa per approfondire i benefici che la tua azienda potrà trarre da questa attività. Tel. 080 /48 39 232

oppure compila il form

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio