Gestire  uno Studio Odontoiatrico oggi è sicuramente più impegnativo di qualche anno fa.

Sono cambiate le esigenze dei clienti, è aumentata la concorrenza ed è diverso anche l’approccio nei confronti dei collaboratori, perciò è di fondamentale importanza interagire su questi tre fronti in maniera differente, per poter far parte di quella parte di Studi Odontoiatrici che prospera anche in un contesto così articolato.

Un primo aspetto da prendere in considerazione è il nuovo approccio dei clienti nei confronti degli Studi Odontoiatrici. Sono cambiate le loro esigenze e sopratutto è cambiato il loro modo di valutare “la qualità” dello Studio.

Per potersi allineare a questo nuovo modo di “essere valutati dai clienti“, diventa fondamentale puntare l’attenzione su cosa il cliente prende in considerazione per valutare se lo Studio è di qualità o meno.

Un’aspetto molto importante è rappresentato dalle risorse umane all’interno dello Studio. Sono loro che con i loro comportamenti, il loro atteggiamento e il loro modo di lavorare, possono fare la differenza tra uno Studio Odontoiatrico e un’altro.

Il capitale umano è la risorsa più importante all’interno dello Studio, perciò è su di loro che bisogna puntare per far sì che il paziente aumenti il grado di fidelizzazione e alimenti così il meccanismo del passaparola “positivo”.

Noi di Accademia della Formazione siamo al fianco degli Studi Odontoiatrici, ormai da diversi anni, e nel tempo abbiamo elaborato un percorso che interviene in maniera trasversale sull’aspetto della gestione dei collaboratori e sull’approccio nei confronti dei clienti.

Per te ho preparato  un video che puoi scaricare gratuitamente per approfondire questi aspetti.

Questo video è una  introduzione al cambiamento che si sta verificando  nel mondo degli Studi Odontoiatrici e su come prepararsi per affrontarlo e ottenere di più dal proprio Studio.

inserisci di seguito i tuoi dati e potrai scaricare gratuitamente il Video:

Scarica ora il video per lo “Studio Odontoiatrico di Successo”

nome

Se vuoi approfondire direttamente con me qualche argomento specifico e vuoi saperne di più sugli argomenti trattati nel video compila il form sottostante e sarai ricontattato a breve

 

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio