POWER

  • Sei una persona che non si accontenta?
  • Vuoi ottenere risultati eccellenti anche in situazioni esasperate? 

Per ottenere risultati eccellenti  e migliorare le tue performance hai due soluzioni:

  • la prima: studiare, provare, sperimentare, sbagliare, imparare dagli errori e riprovare
  • la seconda: seguire un metodo, un protocollo che ti dia le strategie che ti permetteranno di raggiungere i risultati che vuoi!

Della prima soluzione sicuramente potrai dire “ho imparato da solo”  è tutto frutto della mia personale esperienza!…..

Si! Ma quanto tempo impiegherai e soprattutto quanto ti costerà questa perdita di tempo!!!

Con la seconda soluzione invece avrai il vantaggio di rimanere focalizzato sulla tua performance, risparmiare tempo e vivere più serenamente il percorso per raggiungere i tuoi risultati.

performance_levelE’ come avere a disposizione una Ferrari ma non aver frequentato la scuola guida! Ci vorrà del tempo per imparare a guidarla e sicuramente del tempo per imparare ad evitare di ammaccarla!!!

Come avrai notato ho utilizzato tre vocaboli che rappresentano a mio avviso la chiave di volta per raggiungere i propri risultati in maniera efficace:

Focalizzazione, Performance, Serenità

La gestione di questi tre aspetti rappresenta il modo che ognuno di noi ha di reagire alle situazioni della vita quotidiana sia essa lavorativa, sia essa personale, in parole povere  condizionano i nostri stati d’animo e di conseguenza condizionano le nostre azioni e i risultati che otteniamo!

  • Ti è mai capitato di dover fare una presentazione, aver preparato una scaletta secondo te accattivante, ma arrivato il momento di doverla fare, hai avuto una sensazione di vuoto?
  • Oppure ti è mai capitato di dover affrontare una competizione, e dopo essere entrato in campo, hai perso la concentrazione?

Questi due esempi sono solo due delle situazioni che si possono verificare quando manca l’equilibrio di cui ti parlavo prima tra focalizzazione, performance e serenità.

Durante il seminario “POWER” imparerai:

  • le strategie per eliminare gli autosabotaggi/conflitti e le demotivazioni che impediscono di raggiungere ciò che vuoi
  • il metodo per riconoscere gli stati d’animo che ti impediscono di raggiungere l’eccellenza e gestirli in maniera tale che diventino per te una fonte di motivazione
  • i meccanismi per rimanere sempre focalizzato sui tuoi risultati, facendoti risparmiare tempo e denaro
  • come iniziare ad utilizzare un linguaggio sia interiore che con gli altri, che ti permetta di ottenere una migliore gestione delle situazioni che si presenteranno.
  • come utilizzare la tua fisiologia per impedire che stress, paura, tensione possano prendere il sopravvento sui tuoi risultati e come invece imparando a gestirli possano aiutarti a raggiungere il tuo obiettivo in maniera costruttiva.

Il seminario “POWER” è  rivolto:

  • a tutti coloro che non si accontentano dei risultati ottenuti;
  • alle persone che vogliono migliorare le proprie prestazioni;
  • a tutti coloro che vogliono vivere in maniera più equilibrata.

POMPELMO

Alcune testimonianze

Ringrazio Accademia della Formazione per la giornata trascorsa e per avermi fatto capire come gestire le mie emozioni di paura, stress, rabbia;  e consiglio a tutti di fare questo corso. Ho appreso di questa giornata  a gestire e controllare le mie emozioni e gestire la paura ed affrontare senza paura i grossi problemi.

Sergio Legari, imprenditore

Ho imparato le sei paure principali, una tra tutte la paura della malattia, mi ha fatto capire che davvero visto che la paura è solo qualcosa a livello inconscio, “non esiste”. Per vivere una vita felice, le condizioni ideali sono: avere uno stato d’animo piacevole, evitare pensieri negativi.

Ho imparato a fare in modo di associare situazioni positive ogni volta che si presentano momenti negativi. E’ ho imparato anche l’importanza della respirazione.

Paride D’agostino, imprenditore

La giornata mi è servita a riflettere e a far luce su delle mie sensazioni interiori che spesso tendo a soffocare. E’ importante vedere le cose sempre da un punto di vista diverso dal proprio per stare in pace con se stessi e condividere meglio il rapporto con gli altri. Sono già una persona positiva e questo non potrà che farmi migliorare.

Manuela Pugliese, impiegata

Giornata eccellente per cominciare a cambiare la propria vita e raggiungere ciò che vuoi.

Michele Tagliente, geometra

E’ stato super per tutte le sensazioni che a volte sono nascoste e non riesco a far uscire e che però sono quelle belle di felicità.

Angelica Marangi, segretaria

per maggiori informazioni chiama ora la nostra segreteria tel, 080 / 4839232 oppure compila il form 

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio