Performare al meglio dopo le vacanze

Performance Aziendali
Le ferie sono quasi terminate e Settembre ormai è alle porte!

E’ tempo di iniziare a tirare le somme dell’anno in corso, il momento in cui si fa il punto del primo semestre e si definiscono le strategie per ottenere, dai mesi che mancano alla fine dell’anno, performance elevate dai propri uomini e dalla propria attività.

Come fare quindi per ripartire con la grinta e la motivazione che permettano di rientrare alla grande e ottenere i risultati desiderati?

Accademia della Formazione ha preparato una giornata di team coaching da svolgere all’interno alle aziende che vogliono  dare la possibilità ai propri  uomini  di rientrare al lavoro con la giusta energia e individuare con chiarezza le motivazioni che possono essere il carburante per ottenere prestazioni eccellenti.

analisi della situazione attualeL’incontro sarà organizzato secondo le esigenze dell’azienda, e a seconda degli obiettivi che si prefiggono di raggiungere dalla giornata, sarà modulato l’intervento  che avrà come filo conduttore la condivisione della vision aziendale, del codice di condotta da seguire e gli obiettivi che si vogliono raggiungere.

A CHI E’ RIVOLTO QUESTO INCONTRO:

a tutte quelle aziende che vogliono iniziare questo quadrimestre con una marcia in più, coinvolgendo tutto il proprio gruppo di lavoro per migliorare le performance individuali e aziendali

Durante l’incontro i partecipanti potranno acquisire le strategie per imparare ad attingere al proprio potenziale e poter essere presenti sul proprio posto di lavoro, contando su un atteggiamento positivo, propositivo e costruttivo.

la giornata è stata strutturata in maniera tale da coinvolgere attivamente i partecipanti, poichè siamo dell’opinione che quello che ascolti lo dimentichi, quello che vedi lo ricordi e quello che fai lo capisci.

PERCHE’  DECIDERE DI SCEGLIERE QUESTO INCONTRO?

  • per imparare le strategie che permettono di migliorare le proprie performance
  • per condividere la mission, il codice di condotta aziendale
  • per definire le strategie aziendali da seguire
  • per ripartire dopo le vacanze con la giusta grinta
e non è finita, per creare un ancora a questa giornata e far si che possa essere un riferimento continuo per i giorni e i mesi a seguire, l’incontro sarà completato con una Prova speciale.

La  prova speciale viene realizzata per creare un  riferimento pratico a cui ricollegarsi  e condizionare “positivamente”  il proprio atteggiamento nei confronti delle sfide che ogni giorno si presentano.

La prova speciale  è    una potente metafora che dà la possibilità di testare e mettere in  pratica gli argomenti trattati durante la giornata.

freccia

La giornata è personalizzabile in base alle esigenze dell’azienda!

Chiama ora per conoscere meglio i benefici che la tua azienda potrà ottenere da questa giornata!

tel. 080 4839232

oppure compila il form 

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

cropped-LOGO-ACCADEMIA-piccolo.jpg