LEADERSHIP 3.0

leadership accademia della formazione

Leadership 3.0 – Scopri le strategie seguite dai leader di oggi per portare la tua azienda e i tuoi  uomini al successo

E’ ormai assodato che una delle capacità indispensabile per  avere successo nel  business è quella di guidare, gestire e dirigere te stesso e gli altri.

IN UNA SOLA PAROLA: LEADERSHIP.

Il tuo successo, il tuo reddito e la  differenza che  riuscirai a fare nella tua azienda o attività è determinato da quanto sei bravo a coordinare il tuo gruppo di lavoro per  ottenere risultati in modo rapido, efficiente, efficace e a costi più contenuti possibili.

Ma quali principi segue il leader di oggi per portare la sua squadra al  successo?

Come gestisce il cambiamento?

A chi attribuisce la responsabilità di ciò che non funziona?

Che visione ha della sua vita e del suo Business?

 

Nel  percorso formativo “Leadership 3.0” – elaborato da  Accademia della Formazione – scoprirai come sviluppare le qualità di chi oggi riesce ad essere leader nella sua massima espressione, nonostante gli alti e bassi del mercato, nonostante il tempo non basti mai, nonostante sia sempre più difficile creare equilibrio tra vita privata e Professionale.


Durante il primo appuntamento del

25 novembre 2017

del percorso  “Leadership 3.0” impererai a:

  1. Modellare e mettere in pratica le 7 abilità più potenti del  leader moderno
  2. Mettere la squadra in condizione di ottenere risultati migliori investendo meno tempo e denaro
  3. Gestire il cambiamento e sfruttare a tuo vantaggio le opportunità che può offrire al tuo Business
  4. Focalizzarti e concentrarti su ciò che sai fare meglio (e che ti rende di più), eliminando ciò che ti distrae dalle tue attività di maggior valore
  5. Prendere le decisioni che permettono alla tua attività di prosperare, indipendentemente dagli alti e  bassi del mercato
  6. Delegare le attività che non ti conviene svolgere personalmente, riducendo così il tuo livello di stress
  7. Ispirare le persone verso il raggiungimento di risultati eccellenti
  8. Pianificare i tuoi obiettivi più importanti per raggiungerli nonostante gli intoppi e gli imprevisti
  9. Sviluppare una visione chiara e coinvolgente sia per te che per il tuo gruppo di lavoro
  10. Prendere il controllo completo della tua vita, delle tue attività e della tua carriera, creando un equilibrio pieno tra vita professionale e privata.
CHI E’ PINO MARANGI  
Il seminario sarà tenuto da Pino Marangi di Accademia della Formazione.
Pino Marangi è un Business Coach e ormai da 10 anni affianca Aziende e Imprenditori che hanno voglia di mettersi in discussione e vogliono far crescere le proprie Aziende.  Infatti succede spesso che l’imprenditore preso dalla routine quotidiana non riesce a dedicare le giuste energie e il giusto tempo alla pianificazione della propria crescita. 
Di  conseguenza non si ottengono i risultati desiderati; in questa situazione l’aiuto del Business Coach consiste nell’affiancare l’imprenditore nelle fasi  di analisi della situazione di partenza, definire gli obiettivi da raggiungere e pianificare le strategie da utilizzare. 

 

Il 25 NOVEMBRE 2017
si svolgerà a Martina Franca il primo incontro del percorso
LEADERSHIP 3.0 
 

Perché un percorso sulla leadership e non un solo giorno di formazione?

Perché in un solo giorno si acquisiscono delle informazioni, ma per poter essere efficaci queste informazioni devono essere applicate, sperimentante e confrontate.  L’obbiettivo principale  del percorso è proprio quello di fornire informazioni, dare il tempo materiale ai partecipanti di sperimentarle nel proprio ambito lavorativo e confrontare i risultati ottenuti nell’incontro successivo. Solo in questo modo le informazioni acquisite cominceranno a diventare “abitudini” e porteranno i risultati desiderati.  

L’investimento per questo primo incontro è di €147,00 + iva 

Promozione speciale per due: 

Se decidi di farti accompagnare da un amico/collega o parente, l’investimento totale sarà di € 250,00 + i.v.a

Conferma ora la tua partecipazione compilando il form sottostante.