2018 – l’anno della svolta

faro-blu_2017-pg

Ora è il momento adatto per fare l’analisi dei risultati ottenuti e programmare le nuove strategie 

una giornata dedicata a elaborare le strategie per ottenere il meglio da te stesso, dai tuoi collaboratori e dalla tua attività!!

Si! voglio ottenere di più da me stesso e dalla mia attività

compila ora il form per chiedere tutti i dettagli

 

Se sei convinto che puoi ottenere di più dal lavoro che fai, allora ti consiglio di prenderti solo qualche minuto del tuo tempo e leggere la lettera qui sotto, potresti trovare il tassello che ti manca nel puzzle del successo!!

dalla scrivania di Pino Marangi

Nel corso di questi ultimi anni ho seguito diverse aziende nel percorso di crescita e miglioramento.
E’ per questo motivo che vorrei iniziare questa mia lettera, ponendoti alcune domande:
  • hai già iniziato a pino_accademia della formazioneprogrammare il prossimo 2017?
  • sai già  per quali obiettivi, ti impegnerai nel nuovo anno?
  • i tuoi collaboratori sono a conoscenza della direzione che vuoi dare alla tua azienda?
  • Fai riunioni periodiche per condividere e monitorare i progressi ottenuti?
Se hai risposto positivamente a queste domande, ti faccio i miei complimenti, perché sei già sulla buona strada, Ma se sei alla rincorsa dei tuoi obiettivi e se ti affanni a cercare di migliorare la tua attività,  ti chiedo solo un pò del tuo tempo per finire di leggere questa mail, potresti ottenerne un notevole beneficio.

Accademia della Formazione  ha creato un appuntamento, durante il  quale avrai la possibilità insieme  ai tuoi collaboratori, di elaborare le strategie per rendere questo nuovo anno il più Straordinario anno per te e per la tua azienda!

clicca sul link per chiedere maggiori informazioni

Se ogni inizio anno ti proponi di:
  • cambiare qualcosa nella tua vita professionale,
  • di migliorare le relazioni interpersonali
  • di aumentare il fatturato
ma arrivati alla fine dell’anno ti accorgi che quello che ti eri proposto non è andato proprio come avevi preventivato……
bene!
è arrivato il momento di porre fine a questa situazione, prendere in mano le redini del  futuro della tua azienda e programmarlo così come vuoi che tu sia!

Ti piacerebbe:

  • Aumentare il tuo guadagno?
  • Essere un’azienda in continua crescita?
  • Essere circondato di persone propositive  e costruttive?
  • Essere un professionista affermato e conteso dai clienti?
  • Definire un obiettivo e raggiungere il risultato desiderato?

Accademia della Formazione ha preparato per te e per la tua azienda una giornata,durante la quale analizzeremo insieme tutte le strategie che ti permetteranno di :

  • definire la tua situazione attuale
  • definire con estrema chiarezza gli obiettivi che vuoi raggiungere,
  • definire le strategie per ottenere i risultati che da tempo rincorri
  • definire il piano di azioni dettagliate per poter arrivare al loro raggiungimento.
Queste quattro fasi sono estremamente importanti, e fondamentali della definizione degli obiettivi, poiché nel percorso per raggiungerli potrai trovare tante difficoltà e inevitabilmente la sensazione di frustrazione derivante dal non aver raggiunto l’obiettivo prefissato potrebbe farsi avanti.
 
Questa situazione riguarda quelle persone che realmente fanno qualcosa per realizzare i propri obiettivi, ma che per qualche ragione, non ci riescono.

 

Non so se è successo anche a te, ma a me è capitato.
In alcuni casi avevo fissato degli obiettivi che erano troppo ambiziosi per me, in altri casi ero in un periodo in cui non ero abbastanza forte e/o abbastanza preparato per realizzarli, in altri avevo fissato una scadenza troppo breve per un obiettivo troppo grande .
Più sarà grande l’obiettivo da raggiungere più forte sarà questa sensazione se non raggiungerai il tuo obiettivo.
Questo non significa che per ridurre il senso di frustrazione devi ridurre la grandezza dei tuoi obiettivi, ma invece devi maturare la consapevolezza che il non raggiungere il tuo obiettivo potrebbe verificarsi e questa esperienza deve servirti per imparare quali sono stati i punti deboli per poi poterli renderli costruttivi e funzionali al raggiungimento dell’obiettivo.
Per ottenere un miglioramento e una crescita costante, diventa di fondamentale importanza mettersi in discussione, cercare di andare oltre ai propri “limiti” e imparare ad analizzare oggettivamente le proprie azioni e le proprie decisioni per verificare se queste portano a un miglioramento o diventa necessario apportare delle modifiche.
Grazie al metodo che imparerai durante questo incontro dedicato a te e ai tuoi collaboratori potrai finalmente realizzare quei sogni che per tanti anni sono rimasti solo buoni propositi.
“Se continuerai a fare le cose che hai sempre fatto, otterrai i risultati che hai sempre ottenuto!
Quindi ora è giunto il momento di fare qualcosa, di impegnarti in qualcosa che possa farti migliorare, crescere ed ottenere il successo che ti meriti sia in ambito lavorativo e sia in ambito personale.
Questo incontro è basato su due momenti importanti:
  1. LUDICO in questa fase si sosterrà una prova speciale che servirà come ancora nei giorni avvenire; uno strumento per supportare in maniera esperienziale le strategie e le nuove regole dell’azienda per il 2017  
  2. FORMATIVO in questa fase si condivideranno obiettivi, vision dell’azienda e codice di condotta da adottare per il nuovo anno per ottenere delle performance più importanti.
Tengo molto a questa giornata perché rappresenta il punto di partenza per la creazione del proprio futuro e visto che siamo in periodo di regali, ho deciso di farti un grosso regalo.
Chiama ora la nostra segreteria e scopri le varie promozioni che ho riservato per questo appuntamento!!!   tel. 080/4839232
 

crescita

Approfitta ora della strepitosa offerta!
Tu sei l’artefice del tuo destino”
 
 
 A CHI E’ RIVOLTO QUESTO INCONTRO?
  • A imprenditori che vogliono dare una nuova direzione alla propria azienda
  • A tutti coloro che guidano un gruppo di persone
  • A tutti coloro che vogliono apportare un cambiamento nella propria vita, ma ancora non hanno trovato la strategia giusta!

 

PERCHE’  SCEGLIERE QUESTO INCONTRO:
  • Scoprire le strategie per uscire da questo periodo “di crisi”
  • Fare “la differenza”
  • Acquisire un “metodo” valido per raggiungere i propri risultati sia in campo lavorativo che personale
  • Individuare  gli aspetti negativi che finora  hanno impedito di raggiungere il successo e trasformarli in punti di forza
  • Fare chiarezza sulle cose veramente importanti per la tua azienda

Non aspettare oltre, chiama ora la nostra segreteria  tel. 080/4839232 e chiedi tutte le informazioni per organizzare questa giornata per Te e per la tua azienda!
Se tutti i componenti di un gruppo (aziendale o personale) iniziano a ragionare nello stesso modo, raggiungere i risultati sarà ancora più facile e veloce!
ti aspetto!
Pino Marangi

cropped-LOGO-ACCADEMIA-piccolo.jpg

 tel. 080/4839232
Oppure compila il FORM

 

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio